Vuoi conoscere il testo di Falem Bem Falem Mal di Breno e Caio Cesar? Sei nel posto giusto.
Por que a minha vida te interessa tanto?
Por que meu nome não sai da sua boca?
Você quer controlar até com quem eu ando
Repara o meu cabelo, até na minha roupa
Monitora os meus passos, tudo meu tá errado
Não importa o que eu faço tá sempre ruim
Já virei o seu álbum, vou cuidar do meu lado
Porque da minha vida você cuida pra mim
Falem bem, falem mal, mas falem de mim
Pode jogar pedra, bate aqui volta aí
Falem bem, falem mal, mas falem de mim
Te desejo o dobro que deseja pra mim
Eu to na mídia, eu sou noticia
E você? Cadê? Aonde? Não vi
Eu to na mídia, eu sou noticia
E você? Cadê? Aonde? Não vi
Otras canciones de Breno e Caio Cesar
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Falem Bem Falem Mal di Breno e Caio Cesar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Falem Bem Falem Mal era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Falem Bem Falem Mal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Falem Bem Falem Mal di Breno e Caio Cesar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Falem Bem Falem Mal perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Falem Bem Falem Mal? Avere a portata di mano il testo della canzone Falem Bem Falem Mal di Breno e Caio Cesar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Falem Bem Falem Mal di Breno e Caio Cesar.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Falem Bem Falem Mal di Breno e Caio Cesar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.