Testo di ' Rolê Errado ' di Breno e Caio Cesar

Rolê Errado è una canzone di Breno e Caio Cesar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Rolê Errado ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rolê Errado di Breno e Caio Cesar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Saiu por aí, de carona
Num carro importado, mas baixo do que o nível que ela chegou
Eu só fiz olhar

Saiu por aí, descontando a tristeza na sua carteira pra se distrair
E um cara bonzinho do lado tentando fazer ela rir
Mas não, não se esquece assim não

Saiu com o cara certo
Mas pro rolê errado
E pensou que me esquecer ia ser fácil

Pediu vinho dois mil num restaurante caro
Tá errado
Pra me esquecer tem que ser mesa de bar
E um engradado

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Rolê Errado è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rolê Errado di Breno e Caio Cesar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Rolê Errado ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rolê Errado di Breno e Caio Cesar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rolê Errado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rolê Errado ? Avere a portata di mano il testo della canzone Rolê Errado di Breno e Caio Cesar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rolê Errado di Breno e Caio Cesar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.