Testo di 'Escolha (part. Ian Ramil)' di Bri

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Escolha (part. Ian Ramil) di Bri, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Escolha (part. Ian Ramil)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Escolha (part. Ian Ramil) di Bri? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Peito fechado, o olho vermelho insônia
Alma calada de quem já fez uma escolha
Por entre os dedos escorrem castelos de areia
E não tem argumento que faça o tempo voltar

O sangue pulsa relógio correndo nas veias
Cada segundo é uma seta cravada no peito
Sem avisar o possível se torna passado
E já é muito tarde pra tanto destino mudar

Inevitável, irreversível
Fino cristal que se parte
Inevitável, irreversível
Fino cristal

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Escolha (part. Ian Ramil) di Bri.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Escolha (part. Ian Ramil) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Escolha (part. Ian Ramil) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Escolha (part. Ian Ramil) di Bri, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Escolha (part. Ian Ramil) di Bri sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Escolha (part. Ian Ramil) di Bri, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Escolha (part. Ian Ramil) di Bri.