Adori la canzone Get On My Knees? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Get On My Knees di Brian Deady? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
I'm gonna handcuff lightning
Throw thunder in the rain
Won't slack, won't turn my back
Get on my knees and pray
My heart beats strong as rock
My blood is cold and hot
My eyes see what you got
Get on my knees and pray
I'm trying to find me somebody
Momma told me you lead me astray
I try to get me some lucky
Lord knows it ain't no sugar ray
Get on my knees and pray
Won't lie, won't tell you straight
Baby I'm yours to take
This time there is no mistake
Get on my knees and pray
Oh, unbelievable
Like an animal
And it's criminal
Get on my knees and pray
I'm tryina find me somebody
Momma told me you lead me astray
I try to get me some lucky
Lord knows it ain't no sugar rain
Get on my knees and pray
Get on my knees and pray
Otras canciones de Brian Deady
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Get On My Knees di Brian Deady.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Get On My Knees era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Get On My Knees di Brian Deady, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Get On My Knees di Brian Deady sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Get On My Knees? Avere a portata di mano il testo della canzone Get On My Knees di Brian Deady può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Get On My Knees di Brian Deady, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Get On My Knees di Brian Deady.