Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Father's House Lament che stavi cercando.
Father's House Lament è una canzone di Brian Doerksen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Father's House Lament di Brian Doerksen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Father's House Lament? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Father's House Lament di Brian Doerksen? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Father, Your house
Is filled with all our shameful ways
Father, Your house
We have made a marketplace
Fashion Your love
Into a cord of discipline
Drive out the blinding darkness once again
Father, forgive us
Come fill Your house with Your presence
Father, Your house
Is divided by ambitious pride
Father, Your house
Is full of unbelief and whitewashed lies
Fashion Your love
into a cord of discipline
Drive out the blinding darkness once again
Don't pass us by, we need Your love
The prodigals are waiting
The prodigals are longing for the
Father's love
To fill the Father's house
Otras canciones de Brian Doerksen
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Father's House Lament di Brian Doerksen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Father's House Lament è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Father's House Lament? Avere a portata di mano il testo della canzone Father's House Lament di Brian Doerksen può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Brian Doerksen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Father's House Lament... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Father's House Lament nell'album.