Vuoi conoscere il testo di In The Lap Of The Gods... Revisited di Brian May? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone In The Lap Of The Gods... Revisited? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di In The Lap Of The Gods... Revisited di Brian May? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
It's so easy but I can't do it
So risky
But I gotta chance it
It's so funny there;s nothing to laugh about
My money that's all
You want to talk about
I can see what you want me to be
But I'm no fool
It's in the lap of the Gods
I can see what you want me to be
But I'm no fool
No beginning there's no ending
There's no meaning in my pretending
Believe me life goes on and on and on
Forgive me when I ask you
Where do I belong
You say
I can't set you free from me
But that's not true
It's in the lap of the Gods
I can see what you want me to be
But I'm no fool
It's in the lap of the Gods
Wo wo la la la wo
Wo wo la la
Wah wah ooh
But that's not true
It's in the lap of the Gods
Otras canciones de Brian May
La ragione più comune per voler conoscere il testo di In The Lap Of The Gods... Revisited è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di In The Lap Of The Gods... Revisited è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone In The Lap Of The Gods... Revisited di Brian May sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando In The Lap Of The Gods... Revisited? Avere a portata di mano il testo della canzone In The Lap Of The Gods... Revisited di Brian May può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come In The Lap Of The Gods... Revisited di Brian May.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come In The Lap Of The Gods... Revisited di Brian May, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.