Vuoi conoscere il testo di My Boy di Brian May? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone My Boy che stavi cercando.
Adori la canzone My Boy? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di My Boy di Brian May? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Strange how soon the party's over
I should know by now
My hand no longer guides your footsteps
Now you guide your own
And all that's left is the sound of your voice
And your face as you were on the screen
Hush, don't you cry
There'll be no pain
The bad wolf is gone
He'll have no part of our game
All too soon the dream world's fading
Says farewell
Since my boy became a man
Don't make it too soon
My small boy
Otras canciones de Brian May
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di My Boy di Brian May.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di My Boy è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di My Boy ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di My Boy è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone My Boy di Brian May sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di My Boy perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando My Boy? Avere a portata di mano il testo della canzone My Boy di Brian May può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Brian May, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone My Boy... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone My Boy nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come My Boy di Brian May, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.