Testo di 'Louvado Seja Deus' di Brother Simion

Vuoi conoscere il testo di Louvado Seja Deus di Brother Simion? Sei nel posto giusto.

Louvado Seja Deus è una canzone di Brother Simion il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Louvado Seja Deus di Brother Simion, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Lembro-me quando andava perambulando na noite
Pelas ruas da cidade, uma tristeza dentro
Procurava alguém que pudesse me ouvir
Pensamento muito além, imaginar como seria o fim

Louvado seja Deus, que me libertou
Louvado seja Deus, que me deu um caminho

Quão bom e quão suave os irmãos estarem juntos
É como o óleo precioso sobre a cabeça
Como o orvalho do oriente que desce sobre os montes
Minha vida então mudou, não cesso de dizer

Sapere cosa dice il testo di Louvado Seja Deus ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Louvado Seja Deus era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Louvado Seja Deus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Louvado Seja Deus di Brother Simion sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Louvado Seja Deus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.