Testo di ' Deja Vu ' di Bruce Cockburn

Deja Vu è una canzone di Bruce Cockburn il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Deja Vu ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Deja Vu di Bruce Cockburn? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

deja vu
glass cafe faces
fade into the wash
of brick-dust-yellow afternoon

deja vu
slow lines on pages
shape words like echoes
of a ball bounced in an empty street

deja vu
sun on hair dancing
to breeze-borne snatches
of a lost music box melody

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Deja Vu è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Deja Vu di Bruce Cockburn, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Deja Vu di Bruce Cockburn, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Bruce Cockburn, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deja Vu ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deja Vu nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Deja Vu di Bruce Cockburn.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Deja Vu di Bruce Cockburn, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.