Se hai cercato a lungo il testo della canzone Esse Seu Olhar di Brunna e Mateus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Esse Seu Olhar ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Esse Seu Olhar di Brunna e Mateus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Vem tomar conta de mim
Por que você faz isso comigo?
E me olha assim, desse jeito assim
Sempre tenta disfarçar
Tenta desviar o olhar
Mas não consegue
As pessoas percebem
Esse seu olhar vai me machucar
Esse seu olhar é pra me chamar
Um olhar diz bem mais
Muito mais que palavras
E quando você olha fundo em meus olhos
Parece que o mundo vai parar de girar
Chega mais perto cada vez mais fundo
Consigo imaginar você vem me beijar
Otras canciones de Brunna e Mateus
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Esse Seu Olhar di Brunna e Mateus.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Esse Seu Olhar è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Esse Seu Olhar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Esse Seu Olhar di Brunna e Mateus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Esse Seu Olhar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Esse Seu Olhar ? Avere a portata di mano il testo della canzone Esse Seu Olhar di Brunna e Mateus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Brunna e Mateus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Esse Seu Olhar ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Esse Seu Olhar nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Esse Seu Olhar di Brunna e Mateus.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Esse Seu Olhar di Brunna e Mateus.