Vuoi conoscere il testo di Ainda Ontem Chorei de Saudade (part. Leonardo) di Bruno & Marrone ? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ainda Ontem Chorei de Saudade (part. Leonardo) di Bruno & Marrone , inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Você me pede na carta
Que eu desapareça
Que eu nunca mais te procure
Pra sempre te esqueça
Posso fazer sua vontade
Atender seu pedido
Mas esquecer é bobagem
É tempo perdido
Ainda ontem chorei de saudade
Relendo a carta, sentindo o perfume
Mas que fazer com essa dor que me invade?
Mato esse amor ou me mata o ciúme
O dia inteiro te odeio
Te busco e te caço
Mas em meu sonho, de noite
Eu te beijo e te abraço
Porque os sonhos são meus
Ninguém rouba e nem tira
Melhor sonhar na verdade
Que amar na mentira
Ainda ontem chorei de saudade
Relendo a carta, sentindo o perfume
Mas que fazer com essa dor que me invade?
Mato esse amor ou me mata o ciúme
Otras canciones de Bruno & Marrone
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ainda Ontem Chorei de Saudade (part. Leonardo) di Bruno & Marrone .
Sapere cosa dice il testo di Ainda Ontem Chorei de Saudade (part. Leonardo) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Ainda Ontem Chorei de Saudade (part. Leonardo) di Bruno & Marrone , anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ainda Ontem Chorei de Saudade (part. Leonardo) di Bruno & Marrone sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ainda Ontem Chorei de Saudade (part. Leonardo) di Bruno & Marrone .
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ainda Ontem Chorei de Saudade (part. Leonardo) di Bruno & Marrone .
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ainda Ontem Chorei de Saudade (part. Leonardo) di Bruno & Marrone .