Testo di 'Rolando o Pranto' di Bruno Bento

Vuoi conoscere il testo di Rolando o Pranto di Bruno Bento? Sei nel posto giusto.

Rolando o Pranto è una canzone di Bruno Bento il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rolando o Pranto di Bruno Bento, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A saudade dela tá me machucando, dia e
noite fere, Vai rolando o pranto
Não pensei que seu adeus fosse machucar naquele momento,
Mas passou o tempo,

Olha o estrago que fez
Eu que já só vacinado olha só o estado
que eu me encontro agora
Cada dia piora, tô sem rumo outra vez

Doidinho pra voltar com ela, a vontade
que eu sinto é de mais

Mas ela bate o pé, disque agora não
quer, que não vai voltar atrás
Doidinho pra voltar com ela, a vontade
que eu sinto é de mais

Quem ama tem que cuida pra depois não chorar
pode ser tarde demais
A saudade dela tá me machucando, dia e
noite fere, Vai rolando o pranto

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rolando o Pranto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Rolando o Pranto di Bruno Bento, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rolando o Pranto? Avere a portata di mano il testo della canzone Rolando o Pranto di Bruno Bento può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Bruno Bento, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rolando o Pranto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rolando o Pranto nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Rolando o Pranto di Bruno Bento.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rolando o Pranto di Bruno Bento.