Testo di ' Agora Eu Sou Mais Eu ' di Bruno Camargo & Eduardo

Agora Eu Sou Mais Eu è una canzone di Bruno Camargo & Eduardo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu não to nem aí
Você se arrependeu
Agora eu tô em outra
Agora eu sou mais eu
Você me fez chorar
Mas tudo já passou
Se liga, tô de boa
A fila já andou

Eu que vivia aos seus pés
Me deparo com a situação
De te ver na balada, curtindo a doidada
Com várias pegadas
Tem dó não!

Desde então decidi
Chega dessa vida de comédia
Eu só quero curtir
Vou beijar na boca e fazer a festa

Play Escuchar " Agora Eu Sou Mais Eu " gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Agora Eu Sou Mais Eu di Bruno Camargo & Eduardo.

Sapere cosa dice il testo di Agora Eu Sou Mais Eu ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Agora Eu Sou Mais Eu di Bruno Camargo & Eduardo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Agora Eu Sou Mais Eu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Agora Eu Sou Mais Eu di Bruno Camargo & Eduardo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Agora Eu Sou Mais Eu ? Avere a portata di mano il testo della canzone Agora Eu Sou Mais Eu di Bruno Camargo & Eduardo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Agora Eu Sou Mais Eu di Bruno Camargo & Eduardo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Agora Eu Sou Mais Eu di Bruno Camargo & Eduardo.