Testo di 'Canção de Pedro' di Bruno Camurati

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Canção de Pedro che stavi cercando.

Canção de Pedro è una canzone di Bruno Camurati il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Pescador, fixo meu olhar
No horizonte, desse imenso mar
Sei que não posso mais voltar
Sigo assim, certo da missão que tenho que cumprir
Continuar, os passos do meu Senhor

Eu vou jogar minhas redes, onde o senhor me mandar
Certo de que vou enche-las de almas pro reino de Deus

Sim senhor, eu te amo
De todo o coração
Não vou te negar
Vou cuidar dos teus
Vou falar, sem medo
A toda a alma que encontrar
Vou remar
Pra dentro desse mar

Eu um simples, Pedro
Um pescador
Chamado por Deus
A buscar outro mar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Canção de Pedro di Bruno Camurati, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Canção de Pedro di Bruno Camurati, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Canção de Pedro di Bruno Camurati sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Canção de Pedro? Avere a portata di mano il testo della canzone Canção de Pedro di Bruno Camurati può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Bruno Camurati, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Canção de Pedro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Canção de Pedro nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Canção de Pedro di Bruno Camurati.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Canção de Pedro di Bruno Camurati, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.