Testo di 'Ego Ferido' di Bruno e Marrone

Ego Ferido è una canzone di Bruno e Marrone il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ego Ferido di Bruno e Marrone, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nem me iludo mais
Pra mim tanto faz
Seu sorriso
Nem tá tão bonito

Nem vi nada demais
Tá legal
Mas não ficou lindo
Você nesse vestido

Tô falando tudo isso
Porque cê não tá comigo
Não queria admitir
Mas o meu ego tá ferido

E não adiantou, uo, uo
Eu fazer jogo duro com você
É só você olhar pra mim
Que eu começo a me derreter

Eu tenho um tombo por você

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ego Ferido di Bruno e Marrone.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ego Ferido di Bruno e Marrone, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ego Ferido era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ego Ferido di Bruno e Marrone sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ego Ferido? Avere a portata di mano il testo della canzone Ego Ferido di Bruno e Marrone può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ego Ferido di Bruno e Marrone.