Testo di 'Bandeira' di Bruno Farias

Bandeira è una canzone di Bruno Farias il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Bandeira? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bandeira di Bruno Farias? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu vejo tanta desordem
Eu vejo estrelas escuras
Eu vejo o verde manchado
E um progresso de auguras

Eu vejo o filho da pátria
Virar refém do descaso
E uma corrente de sonhos
Virar manchete em jornal
Vejo uma terra adorada
Que só adora carnaval

Eu vejo tantos lamentos
Devastações florestais
Vejo ascender a violência
Dos planos dos generais

Vejo um país que é doente
De tanta corrupção
O povo é quem paga o preço
De tantos erros fatais

Eu vejo o homem do campo
Sofrer pra sobreviver
Comendo até caracol
Pedindo a Deus chuva e sol
Vejo uma terra adorada
Que só adora futebol

Vejo crianças caírem
Na sordidez marginal
Vejo palavras contrarias
Na bandeira nacional

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bandeira era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Bandeira di Bruno Farias, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bandeira di Bruno Farias sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bandeira perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bandeira? Avere a portata di mano il testo della canzone Bandeira di Bruno Farias può risolvere molte dispute, e lo speriamo.