Testo di 'Insomnio y Palabreria' di Bruno Morais

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Insomnio y Palabreria di Bruno Morais, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Insomnio y Palabreria? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Insomnio y Palabreria di Bruno Morais? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Amanece
Atraviesan la ventana los primeros bríos del día
Y un bostezo
Se insinúa
Me amortajo en espera de la muerte

Y al despertar, lo sé
Releeré estas líneas con disgusto
Y quizá
Con algo de autocompasión
Me preguntaré
Entonces, qué he hecho para merecer!
Y como siempre
Un grito resonará en mi pecho:

¡No jodas, compadre!
¡No jodas, tanto insomnio, compadre!
Y tan poca poesía
En fin
Algún día
Lo prometo
Dejaré de intentarlo
Por lo pronto
Duermo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Insomnio y Palabreria di Bruno Morais, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Insomnio y Palabreria ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Insomnio y Palabreria era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Insomnio y Palabreria di Bruno Morais sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Bruno Morais, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Insomnio y Palabreria... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Insomnio y Palabreria nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Insomnio y Palabreria di Bruno Morais.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Insomnio y Palabreria di Bruno Morais.