Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pode Sorrir che stavi cercando.
Pode Sorrir è una canzone di Bruno Morais il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pode Sorrir di Bruno Morais, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Pode sorrir pra quem você quiser
Pode até dizer que não me quer
Não precisa me humilhar
Nos olhos da mulher
eu sei quando ela quer abandonar o lar
O tempo me ensinou assim
Me respeite até chegar meu fim
Se você me der adeus
Não pense mais em mim
Que eu ficarei com Deus.
Otras canciones de Bruno Morais
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pode Sorrir è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Pode Sorrir ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pode Sorrir era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pode Sorrir di Bruno Morais sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pode Sorrir? Avere a portata di mano il testo della canzone Pode Sorrir di Bruno Morais può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Bruno Morais, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pode Sorrir... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pode Sorrir nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pode Sorrir di Bruno Morais.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pode Sorrir di Bruno Morais.