Testo di 'Sertanejeiros (part. Manutti)' di Bruno Nassy e Thiago

Vuoi conoscere il testo di Sertanejeiros (part. Manutti) di Bruno Nassy e Thiago? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sertanejeiros (part. Manutti) che stavi cercando.

Adori la canzone Sertanejeiros (part. Manutti)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sertanejeiros (part. Manutti) di Bruno Nassy e Thiago? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Acordei faceiro, pronto pra torrar o décimo terceiro
É pouco mais juntei o ano inteiro
É hoje que eu viro do avesso
Catuaba confere
Carro de som confere
Pronto pode começar o fervo
Tem que respeitar os sertanejeiros

Regaça o o porta-mala ae se não o vidro vai quebrar
Quando o grave bater
E o paredão rasgar
Regaça o porta-mala ae se não o vidro vai quebrar
Deixa o grave bater
Se o batidão parar

A gente tem garganta pra continuar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sertanejeiros (part. Manutti) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sertanejeiros (part. Manutti) di Bruno Nassy e Thiago sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Bruno Nassy e Thiago, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sertanejeiros (part. Manutti)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sertanejeiros (part. Manutti) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sertanejeiros (part. Manutti) di Bruno Nassy e Thiago, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sertanejeiros (part. Manutti) di Bruno Nassy e Thiago.