Pela Fé è una canzone di Bruno Reyner il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pela Fé di Bruno Reyner, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Pela Fé ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pela Fé di Bruno Reyner? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Quem me vê assim não sabe o que eu passei
Das escolhas que eu tive que fazer
Estou bebendo da fonte
Estou andando sobre os montes
Estou vivendo da fé
Descobrindo o melhor de Deus
Deus levantou o meu feixe
Multiplicou meu pão e meu peixe
Sua graça me abençoou
Sou herdeiro Seu
Mas quem me vê assim não sabe o que eu passei
Das escolhas que eu tive que fazer
De acreditar naquilo que eu ainda não via
Mas chamava a existência
Com fé e paciência
Na certeza de que tudo ia chegar
Antes que houvesse chuva eu plantei
Antes que houvesse música eu dancei
Antes de acontecer eu vi
Antes que pudesse ver eu cri
Antes da porta de abrir eu bati
E antes de receber eu pedi
Antes que eu pudesse achar eu busquei
Pela fé em Deus tudo conquistei
Sapere cosa dice il testo di Pela Fé ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pela Fé era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pela Fé di Bruno Reyner sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Bruno Reyner, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pela Fé ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pela Fé nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pela Fé di Bruno Reyner.