Testo di 'Meu Fake Viu' di Bruno Rosa

Meu Fake Viu è una canzone di Bruno Rosa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Me chamo no canto
Pra ter um papo cabeça
Me jogou a real
Terminamos sem treta

Fingi maturidade
Respeitei sua vontade
Pus o coração na mala e tchau
Deixei você seguir sua vida
Enquanto eu fingia que não tava mal!

Um mês foi o bastante pra eu ver
Pra eu ver motivo do nosso final

Me bloqueou
Pra amenizar meu sofrimento
Pra eu não ver o namorando no perfil
Mas meu fake viu
Mas meu fake viu!

Tenta esconder
Pra amenizar meu sentimento
Pra eu não ver que a sua vida seguiu
Mas meu fake viu
Mas meu fake viu!

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Meu Fake Viu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Meu Fake Viu di Bruno Rosa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Meu Fake Viu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meu Fake Viu di Bruno Rosa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meu Fake Viu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Meu Fake Viu di Bruno Rosa.