Testo di 'O Que Resta' di Bruno Souto

O Que Resta è una canzone di Bruno Souto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Meu amor o que é que há?
Se é que algo ainda resta
Pois de resto eu só vejo o fim
Que no fim não vejo festa

Meu amor muda a cor cinzenta
Se você não se apresenta
Ao seu posto, posto que não sei
Distinguir da tua ausência

Vem e diz que não é nada disso
Volta revela um sorriso nessa boca
Me deixa respirar na tua nuca
Pra nunca mais dizer que não existe
E ninguém vai ficar triste
Como ficam os mortais

Imunes a eternidade
Arde o tempo e queima de saudade
Em nós e o tempo sem pedir
Vou sem vontade própria
Coisa a própria do amor

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Que Resta è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone O Que Resta di Bruno Souto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Que Resta di Bruno Souto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Que Resta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Que Resta? Avere a portata di mano il testo della canzone O Que Resta di Bruno Souto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Que Resta di Bruno Souto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Que Resta di Bruno Souto.