Testo di 'Evocando Os Espíritos Obsessores Das Florestas Austrais' di Brutal Morticínio

Vuoi conoscere il testo di Evocando Os Espíritos Obsessores Das Florestas Austrais di Brutal Morticínio? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Evocando Os Espíritos Obsessores Das Florestas Austrais che stavi cercando.

No melancólico luar de sangue
Nas densas e sombrias florestas austrais
Vagando entre almas que jazem atormentadas
Eu evoco os espíritos
Obsessores das florestas austrais
Eu que não me curvo ao seu Deus
Tirano que escraviza os povos
Não são os senhores, das terras ou das águas
São déspotas, hipócritas

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Evocando Os Espíritos Obsessores Das Florestas Austrais di Brutal Morticínio.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Evocando Os Espíritos Obsessores Das Florestas Austrais è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Evocando Os Espíritos Obsessores Das Florestas Austrais? Avere a portata di mano il testo della canzone Evocando Os Espíritos Obsessores Das Florestas Austrais di Brutal Morticínio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Brutal Morticínio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Evocando Os Espíritos Obsessores Das Florestas Austrais... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Evocando Os Espíritos Obsessores Das Florestas Austrais nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Evocando Os Espíritos Obsessores Das Florestas Austrais di Brutal Morticínio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.