Testo di 'Hasta La Muerte' di Bruthal 6

Vuoi conoscere il testo di Hasta La Muerte di Bruthal 6? Sei nel posto giusto.

Mas te pido menos me das
Algo en mi comienza a cambiar
Y pido, exijo
Mas de lo que diste hasta el momento y me esfuerzo Disfrutando el sufrimiento que hay en mi, ¿soy tan violeto? Veras morirme una vez mas renaceré otra vez trayéndome todo el poder
Y es verdad, penetrare en tu piel haciéndote conocer, mirame bien, todo de mi ser
No hay quien me impida renacer
Vuelvo y sin piedad
Ya las heridas de mi piel
Dejan de sangrar
No hay berreras que puedan detenerme jamás
¿Como demostrarte que no puedo frenarme?
Ya no puedes mas ¿quieres escapar?
Por vos la creación de toda esta obsesión
Por vos la obsesión desenfrena este dolor.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hasta La Muerte di Bruthal 6, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Hasta La Muerte ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hasta La Muerte era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hasta La Muerte è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hasta La Muerte di Bruthal 6 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hasta La Muerte perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hasta La Muerte di Bruthal 6, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.