Testo di 'Bile 'em Cabbage Down' di Buck Owens

Bile 'em Cabbage Down è una canzone di Buck Owens il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bile 'em Cabbage Down di Buck Owens, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

1. Raccoon up the 'simmon tree,
'Possum up the gum.
Never did see a pretty girl,
But what I love her some.

cho: Bile them cabbage down, boys,
Bake those hot cakes brown, boys.
The only song that I can sing,
Is bile them cabbage down.

2. Raccoon up the 'simmon tree,
'Possum on the ground.
'Possum said to the 'coon
Shake some 'simmons down.

cho....

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bile 'em Cabbage Down è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Bile 'em Cabbage Down ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bile 'em Cabbage Down era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Bile 'em Cabbage Down di Buck Owens, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bile 'em Cabbage Down è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bile 'em Cabbage Down di Buck Owens sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bile 'em Cabbage Down perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bile 'em Cabbage Down di Buck Owens.