Testo di 'Just A Few More Days' di Buck Owens

Vuoi conoscere il testo di Just A Few More Days di Buck Owens? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Just A Few More Days di Buck Owens, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

What a joy to meet my Saviour to wear a rose in a crown
To live with him forever in glory to lay my burdens down
Just a few more days to stay in soon I'll join the angel band
Friends and loved ones all will greet me there in the promised land
[ piano - dobro ]
A few more days and I shall see him sitting on a great white throne
In the presence of the angels Christ will crown his own
Just a few more days...
There in the promised land

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Just A Few More Days è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Just A Few More Days di Buck Owens, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Just A Few More Days è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Just A Few More Days di Buck Owens sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Just A Few More Days perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Buck Owens, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Just A Few More Days... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Just A Few More Days nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Just A Few More Days di Buck Owens.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Just A Few More Days di Buck Owens.