Testo di 'Morbida Scheggia' di Bugo & Viola

Morbida Scheggia è una canzone di Bugo & Viola il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Io sono nato in un mese caldo
Il cane si cuoce sale il fumo
Fuochi d'artificio rubano il sole
E accendono sogni dentro me<a

I ragazzi al fiume saltano i ponti
Uno stronzo galleggia morbida scheggia

Schiene come gambi di fiori di ferro
Una storia di tanti ma anche la mia

Vivono ancora dentro me questi ricordi di polvere

Uno sciame d'api porta profumi
Alla giovane coppia tra le ortiche

Uno zingaro balla attorno al frigo
La notte lo segue diventa metallo

Vivono ancora dentro me questi ricordi di polvere

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Morbida Scheggia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Morbida Scheggia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Morbida Scheggia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Morbida Scheggia di Bugo & Viola sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Morbida Scheggia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Morbida Scheggia? Avere a portata di mano il testo della canzone Morbida Scheggia di Bugo & Viola può risolvere molte dispute, e lo speriamo.