Testo di 'The Golden Vanity' di Burl Ives

Vuoi conoscere il testo di The Golden Vanity di Burl Ives? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Golden Vanity che stavi cercando.

The Golden Vanity è una canzone di Burl Ives il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I'm Alabama bound
I'm Alabama bound
And if the train don't stop and turn around
I'm Alabama bound

Oh, don't you leave me here
Oh, don't you leave me here
But if you must go anyhow
Just leave a dime for beer

Oh don't you be like me
Oh don't you be like me
Drink your good sweet cherry wine
And let that whiskey be

Well your hair don't curve
And your eyes ain't blue
Well if you don't want me, Polly Ann
Well I don't want you

Sentiti come una star cantando la canzone The Golden Vanity di Burl Ives, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Golden Vanity è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Golden Vanity? Avere a portata di mano il testo della canzone The Golden Vanity di Burl Ives può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Burl Ives, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Golden Vanity... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Golden Vanity nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Golden Vanity di Burl Ives.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Golden Vanity di Burl Ives, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.