Testo di 'Crawl From The Grave' di Burn To Black

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Crawl From The Grave che stavi cercando.

Crawl From The Grave è una canzone di Burn To Black il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Crawl From The Grave di Burn To Black, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Crawl From The Grave? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Crawl From The Grave di Burn To Black? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I feel the dead gonna bury it deep in the back of my mind alright
I feel the wicked decapitated whores I've left behind alright
This necromancer's domain crawl from the grave inside my brain
You cannot erase the dead I'll bury those bones in your head

I am the rot a mental embrace of this decay alright
I am the guts of the dead crawling from beyond the grave midnight
This death's eternal womb lamentations beyond the tomb
Awake to life immortal catacombs in my skull
Always there haunting me somatic death memories haunting taunting me
You cannot erase the dead I'll bury those bones in your head
As I rip it all to shreds no testament for the dead

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Crawl From The Grave di Burn To Black, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Crawl From The Grave era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Crawl From The Grave perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Crawl From The Grave di Burn To Black.