Testo di 'Crowded Streets, Empty Skies' di Burns Out Bright

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Crowded Streets, Empty Skies che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Crowded Streets, Empty Skies di Burns Out Bright, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Crowded Streets, Empty Skies? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Crowded Streets, Empty Skies di Burns Out Bright? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Under blue skies we live unaware.
Of greater things that lie above.
And every night we engage. systems that make us sleep away. our only chance to see a universe displayed for us. we only look above when we hear of a day no planes would fly. and i still try to find a way.
That i can hope to stay. and all this has a subtle feel of something that doesn't need to be here. among these stars all we are. simple things breathing in oxygen. and inching towards the day we die.
They say all innocence is lost the day you know you die. under blue skies. in distance and darkness. i still hope to find. something that i can't seem to define. in all this empty sky. night falls.
And we all realize the sky's not so empty after all

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Crowded Streets, Empty Skies di Burns Out Bright.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Crowded Streets, Empty Skies è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Crowded Streets, Empty Skies di Burns Out Bright, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Crowded Streets, Empty Skies è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Crowded Streets, Empty Skies di Burns Out Bright.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Crowded Streets, Empty Skies di Burns Out Bright.