Testo di 'Je M'en Fous' di Cabaret

Vuoi conoscere il testo di Je M'en Fous di Cabaret? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Je M'en Fous di Cabaret, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Je M'en Fous? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Je M'en Fous di Cabaret? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A quoi bon tout
Je m'en fous.
Rien n'est pire,
Rester là
Ou partir.

Les cœurs se glacent
Quand l'hiver approche,
Les lèvres se gercent
Sans un sou en poche.

Ta main si douce
Sur ma joue,
Je crois bien
Qu'à la fin,
Je m'en fous.

A quoi bon tout
Je m'en fous.
Rien n'est pire,
Rester là
Ou partir.

Les mots sonnent faux
Sans rien sur le dos.
Les pieds se tordent
Quand les chiens te mordent.

Ta main si douce
Sur ma joue,
Je crois bien
Qu'à la fin,
Je m'en fous.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Je M'en Fous è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Je M'en Fous di Cabaret, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Je M'en Fous era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Je M'en Fous è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Je M'en Fous di Cabaret sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Je M'en Fous? Avere a portata di mano il testo della canzone Je M'en Fous di Cabaret può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Je M'en Fous di Cabaret.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Je M'en Fous di Cabaret, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.