Testo di 'Aquele Plumado' di Cactus Urbanus

Aquele Plumado è una canzone di Cactus Urbanus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Aquele Plumado di Cactus Urbanus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu vou voar, eu vou
Pra debaixo daquele plumado eu vou!
No meu cavalo verde e alado eu tô
Numa nuvem com mil pavilhões
Num contexto de mil palavrões
Como surf em todos sertões

Viajando, sonhando no mangue
Ou no cajueiro que me acompanhou
Venho hoje pensar no distante
Que pensa no perto que se revelou

Na angustia da fome, da morte
E do preconceito que teima em matar
Numa dose de pinga, de ódio ou do rivotril para me acalmar

Eu vou voar, eu vou
Pra debaixo daquele plumado eu vou!
No meu cavalo verde e alado eu tô
Numa nuvem com mil pavilhões
Num contexto de mil palavrões
Como surf em todos sertões

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Aquele Plumado di Cactus Urbanus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Aquele Plumado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Aquele Plumado di Cactus Urbanus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Aquele Plumado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Aquele Plumado di Cactus Urbanus.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Aquele Plumado di Cactus Urbanus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.