Testo di 'Dr. Mário' di Cactus Urbanus

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dr. Mário che stavi cercando.

Dr. Mário è una canzone di Cactus Urbanus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dr. Mário di Cactus Urbanus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Dr. Mário? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dr. Mário di Cactus Urbanus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pra não ter sonhos grandes é melhor nem dormir
Como diria o velho e sábio professor
O meu psiquiatra me alertou
Poesia sem loucura é sem valor

Me mostra um card colorido, bom vocabulário
Dizendo certas coisas que me tiram do armário
Como chegar ao céu sem queimar no inferno
É como estar despido no inverno

Mario, precisamos conversar
Sobre seu livro, suas queixas, sobre me curar
Mario, tô num terrível astral
Sei que sem papel azul é bad total

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dr. Mário di Cactus Urbanus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Dr. Mário ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dr. Mário di Cactus Urbanus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dr. Mário perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dr. Mário di Cactus Urbanus.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dr. Mário di Cactus Urbanus.