Testo di 'Lenda do Baobá' di Cactus Urbanus

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lenda do Baobá che stavi cercando.

Lenda do Baobá è una canzone di Cactus Urbanus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

O Criador com sua elegância
O Baobá com sua intolerância
Trocaram versos numa tarde de calor de frente ao mar
Ao mar... Ao mar

Era a primeira de todas as coisas
O molde perto, plano, visto certo
Entardecer e descansar para pensar
Pensar... Pensar

Não quero ser apenas esse molde
Eu quero o cheiro que o vento namora
Eu quero o trote do jumento e um latido para me expressar
Pensar... Pensar

Me deixe proletariar sozinho
Chutar um feno, inventar um vinho
Cresça pro núcleo verniano
Invente um tango e vá dançar
Dançar... Dançar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lenda do Baobá è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lenda do Baobá di Cactus Urbanus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lenda do Baobá? Avere a portata di mano il testo della canzone Lenda do Baobá di Cactus Urbanus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cactus Urbanus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lenda do Baobá... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lenda do Baobá nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lenda do Baobá di Cactus Urbanus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lenda do Baobá di Cactus Urbanus.