Testo di 'Avarandado' di Caetano Veloso

Vuoi conoscere il testo di Avarandado di Caetano Veloso? Sei nel posto giusto.

Avarandado è una canzone di Caetano Veloso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Avarandado di Caetano Veloso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cada palmeira da estrada
Tem uma moça recostada
Uma é minha namorada
E essa estrada vai dar no mar

Cada palma enluarada
Tem que estar quieta, parada
Qualquer canção, quase nada
Vai fazer o sol levantar
Vai fazer o dia nascer

Namorando a madrugada
Eu e minha namorada
Vamos andando na estrada
Que vai dar no avarandado do amanhecer

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Avarandado di Caetano Veloso.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Avarandado è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Avarandado ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Avarandado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Avarandado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Avarandado? Avere a portata di mano il testo della canzone Avarandado di Caetano Veloso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Avarandado di Caetano Veloso.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Avarandado di Caetano Veloso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Avarandado di Caetano Veloso.