Testo di 'Como Uma Onda' di Caetano Veloso

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Como Uma Onda di Caetano Veloso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Como Uma Onda? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Como Uma Onda di Caetano Veloso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nada do que foi será de novo
Do jeito que já foi um dia
Tudo passa,
Tudo sempre passará
A vida vem em ondas como um mar
Num indo e vindo infinito

Tudo o que se vê não é
Igual ao que a gente viu há um segundo
Tudo muda o tempo todo no mundo
Não adianta fugir, nem mentir pra si mesmo
Agora, há tanta vida lá fora
Aqui dentro sempre
Como uma onda no mar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Como Uma Onda è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Como Uma Onda di Caetano Veloso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Como Uma Onda era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Como Uma Onda di Caetano Veloso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Como Uma Onda è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Caetano Veloso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Como Uma Onda... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Como Uma Onda nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Como Uma Onda di Caetano Veloso.