Testo di 'Queda-d'água' di Caetano Veloso

Vuoi conoscere il testo di Queda-d'água di Caetano Veloso? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Queda-d'água di Caetano Veloso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A queda-d'água ergueu-se à minha frente
De repente
Tudo ficou de pé eternamente
A floresta, a pedra, o vento vertical do abismo
E o senhor que anima esse ambiente
Ficou comigo

Eu sou potente e contenho a visão
Da queda erguida d'água-vida tão contente e são

Havia ali a presença toda sã
De minha irmã e (coisa mais que azul)
A lua
Sobre um pinheiro do Sul

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Queda-d'água era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Queda-d'água di Caetano Veloso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Queda-d'água è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Queda-d'água? Avere a portata di mano il testo della canzone Queda-d'água di Caetano Veloso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Caetano Veloso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Queda-d'água... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Queda-d'água nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Queda-d'água di Caetano Veloso.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Queda-d'água di Caetano Veloso.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Queda-d'água di Caetano Veloso.