Testo di 'Navio Negreiro' di Café Com Blues

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Navio Negreiro di Café Com Blues, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O navio saiu pro mar
Com um povo a navegar
Deixando sua história
Pra quem quiser contar

Um canto, um lamento, um grito
Um sentimento no ar

Caras, cores, dores, amores
Deixaram pro lá
Pensando na promessa
De um dia voltar

Em meio às correntes
Em que leva o mar

O navio aportou
Um aqui, outro lá
A vida de um povo
Começou a mudar

O café, a cana
E também o algodão
Vendo o povo gritar por libertação

Vendo o povo lutar por libertação

Play Escuchar "Navio Negreiro" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Navio Negreiro di Café Com Blues.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Navio Negreiro di Café Com Blues, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Navio Negreiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Navio Negreiro di Café Com Blues sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Navio Negreiro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Navio Negreiro di Café Com Blues.