Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gracias di Café Tacvba, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Gracias por la libertad
Gracias por la democracia
Por el estado de derecho
A quien debo tanta gracia
De radicar fraude y cohecho
Libres hacia la verdad
Despertando autonomías
Y que el pánico no cunda
Nada de ciudadanos de segunda
Esta si és la nueva era (hora)
Tu humanidad y la mía
En un mundo de primera
No me dejes despertar
Déjame seguir soñando
Me pregunto
¿Y hasta cuando?
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gracias di Café Tacvba.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gracias di Café Tacvba sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gracias perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gracias? Avere a portata di mano il testo della canzone Gracias di Café Tacvba può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Café Tacvba, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gracias... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gracias nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Gracias di Café Tacvba.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Gracias di Café Tacvba.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gracias di Café Tacvba.