Se hai cercato a lungo il testo della canzone Infancia Eterna di Cain's Dinasty, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Reposa en un lecho de angustia
Navega en un mar de soledad
Tan aislada, tan perdida
Demasiado triste para no llorar
Sus ojos me cuentan que no quiere vivir
Se apagaron y no han vuelto a brillar
Atrapada en un cuerpo
Solo quiere crecer
Atrapada en un momento
Solo quiere cambiar
Encerrada en su mente
En letargo soñara
Es tan grande su dolor
Sus ojos se cansan
De tanto llorar
Su rostro es la tormenta
Su cuerpo la inocencia
Es su condena
Y el tiempo su confusion
Otras canciones de Cain's Dinasty
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Infancia Eterna di Cain's Dinasty.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Infancia Eterna di Cain's Dinasty, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Infancia Eterna era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Infancia Eterna di Cain's Dinasty, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Infancia Eterna è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Infancia Eterna di Cain's Dinasty sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Infancia Eterna ? Avere a portata di mano il testo della canzone Infancia Eterna di Cain's Dinasty può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Infancia Eterna di Cain's Dinasty.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Infancia Eterna di Cain's Dinasty.