Testo di 'Visitinha' di Caio Arruda

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Visitinha che stavi cercando.

Visitinha è una canzone di Caio Arruda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Visitinha? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Visitinha di Caio Arruda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A diferença entre eu e ele
É fácil de entender
Te dou prazer, ele te faz sofrer

Quando não tiver bem, conta com meu ombro
Conta com minha boca, comigo do lado
Conta com meu quarto

Desconta toda sua raiva
No meu corpo suado

Se ele te deixar
E te fizer chorar
Falar que não te ama
Faz uma visitinha na minha cama!
Faz uma visitinha na minha cama!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Visitinha di Caio Arruda.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Visitinha di Caio Arruda, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Visitinha di Caio Arruda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Visitinha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Visitinha? Avere a portata di mano il testo della canzone Visitinha di Caio Arruda può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Visitinha di Caio Arruda.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Visitinha di Caio Arruda.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Visitinha di Caio Arruda.