Testo di 'Acostumar' di Caio Castelo

Acostumar è una canzone di Caio Castelo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Acostumar di Caio Castelo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tua nudez me assediou
Despiu o meu olhar
Deixou um rastro de torpor
Pra me acostumar
Mas se eu mal me acostumei
A te olhar tão perto
Guardo a pele, o gosto e a sensação

De longe atiça os meus sentidos
De perto vejo os teus sinais
E a gente tenta em vão
Não se acostumar

O meu desejo a te habitar
Fluindo entre nós
Sussurros pairam pelo ar
Amassam os lençóis
Me contam coisas que eu já sei
Pés nus, corpos descalços
Guardo a pele, o gosto e a sensação

De longe atiça os meus sentidos
De perto vejo os teus sinais
E a gente tenta em vão
Não se acostumar

Play Escuchar "Acostumar" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Acostumar di Caio Castelo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Acostumar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Acostumar di Caio Castelo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Caio Castelo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Acostumar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Acostumar nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Acostumar di Caio Castelo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.