Testo di 'Tão Perto e Tão Longe' di Caito Jonas

Tão Perto e Tão Longe è una canzone di Caito Jonas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tão Perto e Tão Longe di Caito Jonas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ao mesmo tempo que voce ta aqui
Eu sinto que está longe de mim
É uma amizade que surgiu do nada
E assim de repente um inicio sem fim

Na primeira vez que eu te vi
Por voce eu me encantei
Era uma garota bela e bonita
E pra sempre sua imagem eu guardei

Eu até posso não ser o que voce quer
Mas sei como fazer feliz o coração de uma mulher
Pois meu coração não se engana como meu amor
Mas pra sempre sera minha vida onde que eu for

Menina tão linda menina tão bela
Ela me fascina minha cinderela
Mas mesmo tão perto tá longe
Pois meu coração por ti congela

Menina tão linda menina tão bela
Ela me fascina minha cinderela
Mas mesmo tão perto ta longe
Mas meu coração sempre é dela

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tão Perto e Tão Longe di Caito Jonas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tão Perto e Tão Longe era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

È importante notare che Caito Jonas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tão Perto e Tão Longe... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tão Perto e Tão Longe nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tão Perto e Tão Longe di Caito Jonas.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tão Perto e Tão Longe di Caito Jonas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tão Perto e Tão Longe di Caito Jonas.