Testo di 'Seis Cordas' di Calango Aceso

Vuoi conoscere il testo di Seis Cordas di Calango Aceso? Sei nel posto giusto.

Seis Cordas è una canzone di Calango Aceso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quem tem uma viola
Só chora se quiser
São seis cordas
São seis cordas
Pra amarrar uma mulher
E depois prender
Dentro do seu coração
Pra depois calar
A boca do violão
Os maus olhos
Os maus olhos
Derrubam qualquer paixão
Morena faceira do cabelo cacheado
Teu laço de fita
Já laçou o meu olhado
E agora,e agora
Quero ser teu namorado.

Sentiti come una star cantando la canzone Seis Cordas di Calango Aceso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Seis Cordas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Seis Cordas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Calango Aceso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Seis Cordas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Seis Cordas nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Seis Cordas di Calango Aceso.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Seis Cordas di Calango Aceso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.