Testo di 'Eu Sempre Estive Aqui Tão Perto' di Calcinha Preta

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Sempre Estive Aqui Tão Perto di Calcinha Preta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu sempre estive aqui tão perto e você nem me olha
Eu sempre estive aqui do lado e você nem me vê
O coração bate mais forte quando você passa
O dia inteiro sem te ver pra mim é tão sem graça

Preciso te encontrar depressa pra falar contigo
Dia de inferno vira paraíso
Se vejo seu sorriso tudo fica massa
Preciso te encontrar depressa pra falar contigo
Dia de inferno vira paraíso
Vem namorar comigo meu amor me abraça

Eu já chorei eu já sofri
A sua falta dói em mim
Só penso nela, é só saudades, solidão
No desespero e desengano
Ouvi alguém dizer te amo
Seu beijo doce alegrou meu coração

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Sempre Estive Aqui Tão Perto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Sempre Estive Aqui Tão Perto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Sempre Estive Aqui Tão Perto di Calcinha Preta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Sempre Estive Aqui Tão Perto? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Sempre Estive Aqui Tão Perto di Calcinha Preta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu Sempre Estive Aqui Tão Perto di Calcinha Preta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Sempre Estive Aqui Tão Perto di Calcinha Preta.