Testo di 'Benedetta' di Calcutta

Vuoi conoscere il testo di Benedetta di Calcutta? Sei nel posto giusto.

Benedetta è una canzone di Calcutta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

La notte passata con te è stata di notte
Abbiamo parlato con gli occhi e parlato alle spalle
E chissà la Pontina stanotte, chissà come corre
E scusa se ho rotto le palle perfino alle stelle

Magica, magica sempre
La notte sotto il tuo maglione ti cuce la bocca
Risaie fin sopra la testa, risaie di zucca
E chissà la Pontina stanotte dove si nasconde

Magica, magica sempre
E se Paolo ci porta la pizza, la porta di fretta
E se Paolo ci porta la pizza, la porta di fretta
Se no si raffredda
Magica, magica sempre

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Benedetta di Calcutta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Benedetta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Benedetta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Benedetta? Avere a portata di mano il testo della canzone Benedetta di Calcutta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Calcutta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Benedetta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Benedetta nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Benedetta di Calcutta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.