Testo di ' Já É Tarde ' di Caleb e Samuel

Já É Tarde è una canzone di Caleb e Samuel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Já É Tarde di Caleb e Samuel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Já É Tarde ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Já É Tarde di Caleb e Samuel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É uma história de certo alguém
O que acontece em toda relação
E no princípio tudo é muito bem
É tão intensa essa nossa paixão

Mas depois tudo se torna obscuro
Eu nem sei mais em quem acreditar
Fico sempre em cima do muro
Mas agora o meu amor não quero mais te dar

Já é tarde
Só me restou a saudade

E agora vê onde a gente chegou
Um pedacinho de você em mim
Um anjo lindo que Deus enviou
E como a gente vai ficar assim?

Cadê todas aquelas promessas?
Se perdeu com esse seu modo errado de agir
Sua vida se resume em festas
Suas mentiras não estou mais disposto a ouvir

Já é tarde
Só me restou a saudade

Play Escuchar " Já É Tarde " gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Já É Tarde era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Já É Tarde di Caleb e Samuel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Já É Tarde è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Já É Tarde perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Já É Tarde di Caleb e Samuel.