Testo di 'Roots Of Pain' di Caliban

In the darkness of the night.
Being moved by the shine of the moon.
Considering and full of hope.
I'm only way to the roots of pain.
Condamned to love.
Yearning all my demanding embodied in you.
I'm imprisoned of your control to live myself.
Your eyes look so empty. I'm scared to dip in.
In fear to find the end of a love.
The time hurts with every hit and the question of your love.
I just want to love what charms me!
A small spark is a big hope!!!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Roots Of Pain di Caliban, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Roots Of Pain ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Roots Of Pain era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Roots Of Pain è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Roots Of Pain? Avere a portata di mano il testo della canzone Roots Of Pain di Caliban può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Caliban, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Roots Of Pain... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Roots Of Pain nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Roots Of Pain di Caliban, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.