Testo di 'My Reach In The Unholy Night' di Calth

I could hear the voice of the Unholy night
I could see the Unholy moon, hidden the fog
I fell again, regained and reborn again
My strength is fear for yourselves souls
I could see the tears of your sadness...
I reach in the Unholy night, I pierce the silence
I have a prideful heart and soul in black
The Darkness was moving in the Unholy night
I spoke my words to the moon and the stars
For I shall conquered them forever...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di My Reach In The Unholy Night è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con My Reach In The Unholy Night di Calth, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di My Reach In The Unholy Night ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di My Reach In The Unholy Night è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone My Reach In The Unholy Night di Calth sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando My Reach In The Unholy Night? Avere a portata di mano il testo della canzone My Reach In The Unholy Night di Calth può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Calth, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone My Reach In The Unholy Night... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone My Reach In The Unholy Night nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone My Reach In The Unholy Night di Calth.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come My Reach In The Unholy Night di Calth.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come My Reach In The Unholy Night di Calth, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.