Testo di 'O Céu É o Meu Destino' di Camila Campos

O Céu É o Meu Destino è una canzone di Camila Campos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Minha estrada é cheia de espinhos
Nessa jornada eu sou peregrino
Não sou do mundo estou de passagem
Um visitante seguindo viagem

Quero chegar, na minha casa quero encontrar
Eu sinto que eu ja estou chegando
Eu insisto o caminho é difícil
Mas não vou parar

Deus vai me guiar
Fortalecerá
Os meus pés cansados de tanto caminhar

Não paro, eu sigo, com Deus eu não desisto
Não paro eu sigo, o céu é meu destino

Carrego a fé e o amor na bagagem
O evangelho é a minha verdade
Porque pra mim o viver é cristo
E ao morrer é ai que eu vivo

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Céu É o Meu Destino è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Céu É o Meu Destino era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O Céu É o Meu Destino di Camila Campos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Céu É o Meu Destino è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Céu É o Meu Destino di Camila Campos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Céu É o Meu Destino di Camila Campos.